Home www.totofortuna.it
  Domenica 21 Ottobre 2018
 Webcam Alarm System
 Home
 Scarica
 Acquista
 Listino
 Guida in linea
 News
 SERVERDEV Software House 
 Chi siamo
 Contattaci
 Condizioni d'acquisto
 Privacy
 Gli altri software
 Gli altri siti
 ServerDev Milestones
 
Monitoraggio audio/video
 
  
 

Questa scheda permette di configurare la fase di calibrazione e monitoraggio. E' divisa in due sezioni: impostazioni video e audio.

La sezione impostazioni video contiene le seguenti opzioni:

Avvia calibrazione dopo _ secondi: permette di indicare un ritardo in secondi prima dell'avvio della calibrazione. Questa opzione è molto utile perchè permette, dopo aver fatto clic sul pulsante "Avvia", di avere a disposizione il tempo per lasciare gli ambienti da monitorare prima dell'inizio della calibrazione. Il monitoraggio inizierà automaticamente subito dopo la fine della calibrazione che generalmente richiede pochi secondi.

Sensibilità del sistema di rilevazione dei movimenti sospetti: è possibile impostare 5 diverse sensibilità. Con la sensibilità "Massima" saranno considerati sospetti anche i movimenti più piccoli. In questo caso per evitare falsi allarmi si deve disporre di una videocamera di alta qualità. Con la sensibilità "Minima" saranno considerati sospetti solo i movimenti di una certa dimensione.

Attiva allarmi se si verificano almeno _ movimenti sospetti in _ secondi: anche questa opzione può essere utile per evitare falsi allarmi. L'impostazione predefinita è di almeno 3 movimenti sospetti in massimo 4 secondi. Ovvero l'allarme scatterà se in 4 secondi o meno il sistema avrà rilevato 3 o più movimenti sospetti.

Pulsante "Ripristina impostazioni predefinite": è utile per ripristinare le impostazioni predefinite (le stesse presenti in figura).

 

La sezione impostazioni audio contiene le seguenti opzioni:

Avvia calibrazione dopo _ secondi: vale la stessa spiegazione presente nella sezione "impostazioni video".

Sensibilità del sistema di rilevazione dei rumori sospetti: è possibile impostare 5 diverse sensibilità. Con la sensibilità "Massima" saranno considerati sospetti anche i rumori più piccoli. In questo caso per evitare falsi allarmi si deve disporre di microfono di alta qualità e l'ambiente deve avere una soglia molto bassa di rumore ambientale. Con la sensibilità "Minima" saranno considerati sospetti solo i rumori di una certa entità.

Attiva allarmi se si verificano almeno _ rumori sospetti in _ secondi: anche questa opzione può essere utile per evitare falsi allarmi. L'impostazione predefinita è di almeno 2 rumori sospetti in massimo 2 secondi. Ovvero l'allarme scatterà se in 2 secondi o meno il sistema avrà rilevato 2 o più rumori sospetti.

Pulsante "Ripristina impostazioni predefinite": è utile per ripristinare le impostazioni predefinite (le stesse presenti in figura).

Copyright © 2006  ServerDev® P. IVA 02713010920